top of page

I 3 mazzi migliori per il Cardistry

  • aceofspadesnow
  • 11 lug 2016
  • Tempo di lettura: 2 min

Ciao a tutti e benvenuti in questa prima classifica. Oggi vi andrò ad elencare (in ordine puramente casuale)i 3 mazzi che secondo me meritano di essere definiti i migliori per il cardistry. Bene visto che è tutto pronto iniziamo!

Le Noc sono uno dei mazzi più eleganti e raffinati che io abbia mai visto. Non sono diventate famose per il loro dorso elaborato o per la migliore qualità. Qui i creatori hanno fatto centro puntando su un fattore ormai molto trascurato quando si parla di mazzi: la semplicità. esatto, percé le Noc hanno uno dei dorsi piu semplici mai creati, sono completamente a tinta unita. Le faccie sono stadard, così come i semi e l'asso di picche, il joker è semplicemente composo da una stellina. Sono disponibili in vari colori, quali l' arancione, il blu, il verde, il giallo e il viola. Ci sono poi varie "Edizioni Speciali" che presentano altri colori, come quelle di Dani Daortiz, che sono verde acqua, o quelle di Alex Pandrea, completamente bianche. Unico difetto probabilmente è la qualità, visto che oltre ad essere telate sono anche pastificate.

Ecco il link del sito su cui poter acquistare i diversi mazzi Noc: http://www.assokappa.it/catalogsearch/result/?q=noc+v3

Questo è un mazzo che può piacere e non piacere. Personalmente credo che qui Zack Muller abbia davvero colpito il centro del bersaglio. Le Fontaine (qui sopra in versione nera che reputo la migliore) sono un mazzo da capire. La qualità non è certo delle migliori ma è passabile, la faccia delle carte è standard e il retro è davvero molto elegante a mio avviso. Il bordo fino contribuisce ad aumentare il fattore raffinatezza, e devo dire che in se il dorso mi piace. Parlo però, solo della versione nera, poichè quella blu e quella rosa non mi dicono niente. Ormai è diventato un mazzo molto raro, opeattutto nella sua controparte rosa, uscita da poco e gia andata letteralmente a ruba. Se vi piace il cardistry, questo mazzo fa per voi.

Le Fontaine le potete invece trovare qui: http://www.assokappa.it/catalogsearch/result/?q=fontaine+black

Eccoci qui. Questo mazzo è davvero stupendo. I precedenti virtuoso non mi sono piaciuti granchè, devo ammetterlo, la scelta dei colori è sempre stata pessima a mio avviso. Ma questa volta questo mazzo è stato concepito in modo sublime. Il giallo è davvero un ottima scelta, l' assenza del bordino ha sicuramente migliorato l'impatto visivo, e la qualità è davvero di un altro pianeta; questo mazzo scorre che è una meraviglia! insomma, le virtuoso mi hanno davvero sorpreso e indubbiamente ci troviamo difronte ad uno dei mazzi che tutti dovrebbero avere nella propia collezione, che pratichiate Cardistry o Close up.

Bene, questa breve classifica è appena terminata. Presto arriveranno molti nuovi post, recensioni e classifiche.

Restate online!

Qui potrete trovare le Virtuoso ss 16 e le ss15: http://www.assokappa.it/catalogsearch/result/?q=Virtuoso+ss16

Comments


Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

© 2023 by EK. Proudly created with Wix.com

  • w-facebook
  • Twitter Clean
  • w-flickr
bottom of page